Svaposervizi Flex Delivery spedizioni personalizzate

Condizioni Generali

I pacchi sono inviati lo stesso giorno lavorativo se l'acquisto avviene entro le ore 14:30 e/o dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite il corriere espresso GLS 24H.

In serata vi invierà il tracking code per seguire lo stato di avanzamento della spedizione.

Annullamento ordine da parte di Melerik.it

Melerik.it si riserva la facoltà di annullare qualsiasi ordine in qualsiasi momento, dove sia riscontrato un errore di carattere tecnico o amministrativo.

L'acquirente riceverà una notifica con le motivazioni.

In caso di pagamento anticipato elettronico, sarà effettuato immediatamente dopo l'annullamento il rimborso completo sostenuto in fasi di acquisto, nel metodo di pagamento utilizzato

Le spese di spedizione sono gratuite per acquisti oltre i 60€, tranne che per alcune zone. Vedi Tempi e Costi

Procedura di imballo e spedizione

Il team di Melerik.it lavora per fornire il miglior servizio possibile, seguendo un rigido protocollo.

Tutti i prodotti inviati sono controllati. Se l'imballo originale non prevede una protezione che ne impedisce l'accesso interno, viene controllato minuziosamente il contenuto.

Nessun oggetto recante anche solo la minima imperfezione viene spedita al cliente finale.

Tutti i prodotti devono essere perfetti al 100%, senza nessuna eccezione.

Tempi e Costi

Tutte le spedizioni in Italia sono gratuite ad eccezione delle seguenti zone:

ZONE DISAGIATE

Non è garantita la spedizione.

Si consiglia di contattare il nostro supporto immediato tramite Whatsapp.

EUROPA

Il costo della spedizione in Europa è pari a 25€, se non diversamente specificato nel carrello.

Tempi di consegna

ITALIA = Consegna in 24/48/72h.

EUROPA - EUROPA (EX-EU) 48/72h.

SPESE DOGANALI, ACCESSORIE E VARIE

Le tasse doganali, accessorie, speciali e/o non specificate all'interno del sito melerik.it, e del paese di destinazione sono a carico del cliente.

RITIRI E RITARDI O MANCATA CONSEGNA VALIDO SOLO PER L'ITALIA

Indicare sempre il proprio numero di telefono, per evitare inconvenienti.

Il corriere effettuerà due volte la prova di consegna per due giorni, ed ha l'obbligo di telefonare in caso di assenza del cliente.

In caso di mancato ritiro/presenza il pacco sarà disponibile presso il deposito più vicino per 14gg.

In caso di richiesta di riconsegna, il corriere addebiterà al cliente € 11,00 per i seguenti costi aggiuntivi:

€ 6,00 rimessa in consegna

€ 15,00 avvio e chiusura pratica.

Si consiglia in caso di mancato ritiro, di contattare la sede di zona (GLS Italy), per concordare il ritiro ed eventuali spese a vostro carico.

Nel caso in cui la merce rientri nella nostra azienda a causa di assenza, mancato ritiro prolungati oltre termine, e/o senza motivazione, l'importo dovuto al corriere sarà detratto dal vostro pagamento. Ove il credito non sia sufficiente sarà richiesto un rimborso a nostro favore. Inizialmente tramite un addebito ed in caso negativo tramite le sedi opportune.